Logo

Riscaldamento

fotocartoonnew

In base alla differente destinazione d'uso finale è possibile classificare i vari impianti di riscaldamento in differenti categorie. Ovviamente tutti i modelli in commercio devono attenersi alle normative di legge sia nazionali che estere relative al risparmio energetico.

Il perché è presto detto: ogni sistema di riscaldamento che la Air Service pone sul mercato non deve assolutamente nuocere ai potenziali acquirenti e alla collettività in generale.

Requisiti

Un moderno impianto di riscaldamento deve presentare almeno le seguenti peculiarità:

L'energia necessaria deve essere prodotta mediante una fonte primaria quale può essere una caldaia ad alto rendimento a condensazione, a bio massa o con pompa di calore DC Inverter.

Ciò che viene prodotto o recuperato deve essere utilizzato diffondendo calore nei singoli ambienti mediante pannelli radianti in maniera capillare tramite terminali adeguati alle singole esigenze funzionali ed estetiche.

Il calore può essere recuperato grazie a fonti alternative come pannelli solari o pompe geotermiche

I costi di gestione del nuovo impianto vengono ridotti e si riduce in maniera importante la bolletta dell'impianto esistente.

Soluzioni Air Service

Di seguito alcune delle proposte che l'Air Service di Carrara è in grado di offrire alla propria clientela per quel che concerne il mercato degli impianti di riscaldamento:

Soluzioni e suggerimenti per nuove abitazioni

Verifiche su impianti di riscaldamento esistenti con l'obiettivo di ottimizzarne l’efficienza ed abbattere i costi di gestione

Consulenze contributive sugli sgravi  e detrazioni fiscali in essere con le normative vigenti.

Check up energetico certificato con comparazione e simulazioni prospettiche dei consumi.

Studio Tecnico | Riqualificazione energetica | La Deumidificazione | Photogallery | Offerte | Dove Siamo

RSS news

Previsioni meteo


  (C) 2011 ilMeteo.it

Social Networks

Share |